Bottega Teatro Marche

Bottega Teatro Marche fa teatro.
Fondata nel 2008 da Tommaso Paolucci, oggi Bottega Teatro Marche ne ha raccolto l’eredità artistica e la promuove con la direzione artistica di Paola Giorgi.
Produzione, formazione, management, fundraising, relationship sono le principali attività svolte in ambito teatrale. La passione, la professionalità, l’amore totale per il teatro sono il motore della nostra attività. Per svolgere al meglio il nostro lavoro coltiviamo una formazione continua in tutti i nostri ambiti di azione professionale con particolare riferimento alle attività di fundraising legate all’ Art Bonus e al Crowdfunding.

Attualmente coordiniamo le relazioni esterne ed istituzionali di OTI Officine del Teatro Italiano di Roma.
Le nostre ultime produzioni : “La piccola Bottega degli Orrori” di A. Menkel e H. Ashman con Giampiero Ingrassia e Fabio Canino, regia Piero di Blasio, co – prodotto con OTI e Viola Produzioni.

“ D la Principessa Diana e la palpebra di Dio” di Cesare Catà con Paola Giorgi, regia Luigi Moretti
Nella formazione siamo particolarmente attivi nell’ ambito della lettura espressiva e nei progetti di storytelling per le imprese.

Progetti già realizzati
– Progetto in fase di approvazione:
Laboratorio di storytelling per le imprese.
Lo storytelling, l’arte del raccontarsi, è uno dei punti emergenti nelle moderne strategie di marketing: i consumatori del terzo millennio non comperano cose, acquistano storie. Tra le varie discipline teatrali si annovera anche l’arte del raccontarsi, punto di incontro tra tecnica e creatività, vita e palcoscenico. Il laboratorio parte dallo studio condiviso dell’attività svolta dall’ azienda e del territorio in cui incide e si sviluppa entrando nell’ambito dello storytelling. Il progetto, della durata di 8 ore, è svolto in modalità modulare, con 4 incontri della durata di 2 ore ciascuno. E’ prevista la realizzazione di un video finale.

– Organizzazione serata evento per la Fondazione Terzo Pilastro Internazionale presso il Teatro Brancaccio di Roma

BOTTEGA TEATRO MARCHE
di Paola Giorgi

Vocabolo Cappuccini, 21
62024 Matelica (MC)

Email:
bottegateatromarche@gmail.com

Bottega Teatro Marche offre una elevata professionalità nei diversi ambiti del settore teatrale. L’esperienza e la formazione acquisite ci permettono di confrontarci apertamente con il mondo dell’impresa ed offrire idee e azioni da condividere per sviluppare i settori del marketing e delle relazioni.

Il valore aggiunto di un nostro progetto per un’ impresa risiede nel valore del Teatro quale forma di comunicazione. I nostri progetti nascono in un contesto di educazione teatrale che significa studio e disciplina su cui germogliano e fioriscono arte e fantasia.

Bottega Teatro Marche garantisce grande professionalità e forti capacità di relazione non solo nel territorio marchigiano. Collaboriamo con le maggiori realtà teatrali nazionali e ciò ci permette di essere particolarmente propositivi.

Realizza GRATUITAMENTE perla tua impresa uno dei progettidi questo ente!

Fino a giugno 2020, fino ad esaurimento fondi